Documento senza titolo vai alla sezione cinema, eventi, televisione

GRAFICA: EVENTI, CINEMA, TELEVISIONE

Ho sperimentato due tipi di esperienze per la cura della grafica di un evento, inteso in senso molto lato ad includere cinema e fiction: graphic designer, dipendente della produzione audio visiva di turno, per il tempo necessario di preparazione e di ripresa; freelance, producendo il materiale grafico come service esterno, comunque ben conscia delle dinamiche e tempi effettivi del girato, nonché delle esigenze scenografiche. Contattami e cerchiamo insieme la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

se vuoi saperne di più...

Documento senza titolo vai alla sezione loghi e brand

LOGO E BRAND: IDEAZIONE E RIELABORAZIONE

Creare un logo originale non è per niente cosa semplice, può nascere da una geometria, da un disegno a mano libera, da un font rielaborato o studiato per l’occasione. Sta di fatto che il processo d’ideazione segue una precisa logica che dai concetti discussi con il cliente, le 5W, si sviluppa in uno studio grafico che trovi efficace applicazione sia in fase di stampa che nella resa multimediale. Chiedi un preventivo per la tua immagine coordinata in ogni dettaglio, biglietto da visita, cartonati, manifesti, banner…

se vuoi saperne di più...

Documento senza titolo vai alla sezione web design e applicazioni interattive

WEB DESIGN E CONTRIBUTI INTERATTIVI

Un buon sito è uno strumento cardine per fare crescere la propria attività e trasmettere un messaggio in maniera chiara. La cura dell’immagine aziendale passa attraverso lo sviluppo di molti aspetti: estetica, accessibilità, ottimizzazione, velocità, compatibilità cross-browser e multi-device per un sito fully responsive. Inoltre se necessiti di un sito dinamico, il pannello di controllo della piattaforma ti permette di aggiornare o caricare nuovi contenuti, in modo semplice e autonomo, eliminando i costi di gestione.

se vuoi saperne di più...

Documento senza titolo vai alla sezione progetti speciali

TESI DI LAUREA E 3D: SCENOGRAFIA E REALTA’

Flatland – Spettacolo scenografico a più dimensioni del 2004 e Omaggio a ‘Lo Zoo di Vetro’ del 2007 sono i progetti delle mie tesi di laurea; li pubblico sul mio sito affinchè non siano solo la conclusione di un percorso di studi, ma anche la condivisione dei miei primi passi verso la mia attuale professione. Da un modellino reale ad uno virtuale, mi servo del 3d come supporto per visualizzare progetti volti a scopi diversi come ristrutturare una casa, realizzare un’insegna luminosa o ideare un logo.

se vuoi saperne di più...

Qualcosa in più su di me

Omaggio a 'Lo Zoo di Vetro'

Flatland - Drammaturgia

Bozzetto lirica 3d

Interattività per fiction e web

Fuffa grafica selvaggia

Nascita di un logo